logo ascen 360

1 settembre 2017- Avvio Anno formativo 2017-2018 Saluto del Presidente

Nel comunicare che dal 1 settembre presso l’ASCEN riprenderanno le attività formative ho il piacere di rivolgere a tutto il personale, ai discenti, alle famiglie ed all’intero corpo docente un affettuoso saluto ed un augurio di un anno sereno, proficuo e denso di risultati qualificanti.

L’inizio di un nuovo anno ci presenta la possibilità di riflettere sull’estrema importanza della formazione personale e professionale quale strumento imprescindibile per la acquisizione o implementazione delle competenze.

Competenze, conoscenze e abilità sono infatti i concetti oggi al centro delle politiche formative nazionali e comunitarie e rappresentano i principali strumenti e risorse atte a consentire a quanti aspirino all’ingresso o nel rientro nel mondo del lavoro una più ampia gamma di possibilità.

Ai discenti rivolgo un invito ad avere fiducia, costanza ed impegno per sfruttare appieno le possibilità di questo nuovo anno formativo.
A tutti i collaboratori, rivolgo un augurio di un sereno inizio anno e li esorto a garantire sempre gli stessi livelli qualitativi di assistenza, disponibilità e serietà e li ringrazio sin d’ora per la Loro attività di supporto e di collaborazione necessaria ed indispensabile alla didattica.

Ringrazio inoltre il personale impegnato nello svolgimento dei servizi di Agenzia per il Lavoro per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno precedente e li esorto a mantenere la stessa passione impegno ed efficienza per l’anno che inizia.

Al corpo docente dell’ASCEN rivolgo il più cordiale saluto e l’augurio di continuare con serenità e la consueta professionalità l’ottimo impegno educativo che hanno assunto; li ringrazio riconoscendo come il rilevante contributo che con il loro lavoro e la passione profusa, siano stati determinanti negli anni per il perseguimento degli standard e degli obiettivi formativi e professionali che da sempre connotano l’ASCEN.

Nel porgere i più cordiali saluti, rinnovo a tutti i più sentiti ringraziamenti e gli auguri di un fulgido e proficuo inizio di anno formativo.

Il Presidente
Carmine Palladino